Mostra mercato del 25 Aprile, le modifiche alla viabilità

22/04/2016 - In occasione della mostra mercato che avrà luogo lunedì 25 aprile con l’allestimento di banchi per la vendita di prodotti artigianali e alimentari tipici sul lungomare Goffredo Mameli, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza contenente le modifiche alla viabilità nell’area interessata.

Tale ordinanza prevede l’istituzione del divieto di sosta e di transito, dalle ore 7 alle ore 21, sul lungomare, dall’intersezione con l’accesso all’area portuale a via Zanella. I residenti del tratto interessato e quelli delle vie Panzini, Verga e Gioberti, nonché gli ospiti delle strutture ricettive, dovranno percorrere la strada in direzione da nord verso sud, mentre i veicoli che per le loro dimensioni non potranno attraversare il sottopasso ferroviario di via Bixio saranno fatti transitare in direzione sud – nord dal personale della Polizia Municipale presente. Le modifiche saranno evidenziate dall’apposita segnaletica.

Per quanto riguarda l’area portuale, sarà possibile accedervi percorrendo preferibilmente via Dogana Vecchia e via Della Darsena, a esclusione dei veicoli che risultino di altezza superiore a quella consentita nel sottopasso ferroviario di via Bixio. Questi ultimi potranno transitare dal lungomare Mameli percorrendo il tratto riservato ai residenti.

Per tutti i veicoli in uscita dal porto che dovessero superare l’altezza superiore consentita per il transito nel sottopasso ferroviario di via Bixio, il personale presente sul posto della Polizia Municipale farà percorrere il tratto del lungomare Mameli in direzione sud – nord.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2016 alle 16:05 sul giornale del 23 aprile 2016 - 1550 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, mostra mercato, 25 aprile, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awa0





logoEV