A cena col bottino alla Ghigliottina

21/04/2016 - Chi ha detto che la cena con gli amici debba comprendere solo la pizza, la bibita e il dolce?! La cena di venerdì 22 aprile alla Ghilgiottina di Senigallia comprende anche una Dama Rossa da salvare e un bottino da conquistare!

Il nuovo gioco infatti è proprio la "Cena col Bottino". Durante la serata i giocatori di ogni tavolo dovranno cercare di districarsi tra giochi di logica, enigmi, crivelli e indovinelli per trovare la combinazione segreta del lucchetto messo a protezione del forziere.

La prima squadra che con le proprie abilità - ed anche con un pizzico di fortuna - riuscirà ad aprire il forziere e a trovare il bottino riceverà un grosso premio! Mentre altri premi sono previsti per tutte le squadre che riusciranno ad aprire il forziere.

L'orario d'inizio è previsto per le 21 e per partecipare è necessario prenotare telefonando allo 071/7928951 (dopo le 18). La Cena col Bottino prevede il menù fisso con pizza, bibita e dolce al costo di 15€.

Intrigante come una cena con delitto, appassionante come una caccia al tesoro! La Cena col Bottino è una novità assoluta nello scenario dei giochi nei locali, ma ha già attratto la curiosità di giovani e meno giovani che desiderano passare una serata di divertimento in compagnia!

Info su Fecebook: facebook.com/events/1021101401269435/







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 21-04-2016 alle 10:52 sul giornale del 22 aprile 2016 - 2765 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli, Organizzatori, cena col bottino, la ghigliottina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/av77

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale