Corinaldo: ultimo appuntamento con 'A lezione di Medioevo'

medioevo 19/04/2016 - Secondo ed ultimo appuntamento con l’iniziativa ideata da Vittorio Saccinto (Teatro Time) in collaborazione con la Contesa del Pozzo della Polenta e che riguarda le classi seconde della Scuola Media di Corinaldo diretta dall’instancabile dirigente Prof. Francesco Savore … A lezione di Medioevo.

Dopo le bellissime ed interessantissime lezioni di sabato 09 aprile scorso con Eros Gregorini (storia medievale) e con Raffaele Mandolini (giocoleria e attività circense), sabato 23 aprile è la volta di Padre Stelvio Sagrati (religione, magie e paure nel medioevo) e a seguire Gianluca Giuliani (cucina medievale). Tutte le quattro lezioni saranno sintetizzate nella dimostrazione che sarà effettuata dagli stessi ragazzi della Scuola Media il venerdì durante l’edizione luglio 2016 della Contesa del Pozzo della Polenta.

Nell’occasione i ragazzi dell’associazione Rose Bianche sull’Asfalto gestiranno l’happy hour medievale in un gazebo denominato HH 1517 (happy hour 1517) dove verrà servito una birra bio a tasso zero con il logo #obevioguidi.


da Teatro Time
Produzione Spettacoli di Corinaldo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-04-2016 alle 16:37 sul giornale del 20 aprile 2016 - 616 letture

In questo articolo si parla di attualità, Teatro Time

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/av36