Muore a soli 40 anni per un male incurabile, addio ad Alexandra Maich

18/04/2016 - E' morta a soli 40 anni Alexandra Maich, modella, attrice e scrittrice senigalliese. La Maich, che da qualche tempo lottava contro un male incurabile, è deceduta nella notte tra sabato e domenica in ospedale a Bologna.

La notizia della prematura scomparsa della donna ha lasciato scomenta la spiaggia di velluto dove la 40enne era molto conosciuta. Figlia dell'attore Giorgio Maich, Alexandra, ex moglie del calciatore Thomas Locatelli, lascia due figli, Theed e Alex. Laureata in giurisprudenza e specializzata in marketing, la Maich collaborava con diverse aziende editoriali dedicandosi contemporaneamente al teatro come attrice.

Impegnata nel volontariato, tra le sue grandi passioni c'erano gli animali e i motori (possedeva vari brevetti di guida). Nel 2007 aveva pubblicato il libro "Le fate del bene" e nel 2015 "Gusto, buon gusto e savoir faire" insieme a Nenella Impiglia e Beatrice Mistretta. Da tempo risiedeva a Bologna.

Tante le testimonianze di affetto in ricordo di Alexandra lasciate sul web. "Oggi il pensiero è tutto per lei, le emozioni sono tutte per lei, la passione è per lei, che l'ha inseguita tutta la vita e forse anche nella morte -scrive una sua amica- ma non posso che salutarla col sorriso, perchè questo avrebbe voluto. Splendida folle amica mia ciao!".





Questo è un articolo pubblicato il 18-04-2016 alle 16:50 sul giornale del 19 aprile 2016 - 12759 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avY8





logoEV