Basket: è ancora play off per la Pallacanestro Senigallia. Valli, "Risultato straordinario"

18/04/2016 - "Centrare i play off per il terzo anno consecutivo è veramente una grandissima soddisfazione che mi rende molto orgoglioso".

E' il commento a caldo del coach Alessandro Valli dopo, il verdetto arrivato con la vittoria a Mola di Bari. "I ragazzi sono stati molto bravi nel raggiungere questo traguardo soprattutto in considerazione dei mille contrattempi che abbiamo avuto quest’anno. Le squadre che come noi hanno avuto così tanti infortuni (Giulianova, Monteroni, Porto Sant’Elpidio) in questo momento, a una giornata dal termine, sono tutte fuori dai play off, a dimostrazione di come sia tremendamente complicato e difficile cambiare continuamente assetto di squadra e rimanere lo stesso competitivi. Ecco perché considero il risultato di quest’anno quasi uguale alla splendida cavalcata dello scorso anno. Oggi la partita è stata tosta,

Mola si giocava le ultime possibilità di salvezza, siamo stati bravi ad avere approccio e mentalità giusta, anche se nel secondo quarto abbiamo avuto un brutto passaggio a vuoto. Nel secondo tempo invece siamo stati continui facendo vedere scampoli di ottima qualità, anche se ancora non siamo tornati al livello di qualche settimana fa. Adesso ci rimane ultima partita in casa sabato sera con Giulianova, una gara che vogliamo vincere per conservare il settimo posto, ma anche una serata dove ci piacerebbe festeggiare con i nostri tifosi la conquista dei play off, quindi sarebbe bello vedere un palasport pieno e carico di entusiasmo".







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2016 alle 19:20 sul giornale del 19 aprile 2016 - 409 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, senigallia, pallacanestro, A.S.D. Pallacanestro Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/av11