Barbara: "Aggiungi un posto a Tavola", successo per il musical del Bucaneve

18/04/2016 - Grande successo di pubblico al Teatro Odeon di Barbara per la "prima" del Musical "Aggiungi un posto a Tavola" realizzato dall'associazione onlus Il Giardino dei Bucaneve.

Uno spettacolo possibile, grazie alla preziosa collaborazione dei ragazzi degli Oratori di Santa Barbara e Ostra Vetere, ma non solo, sul palco anche il contributo di tre piccole attrici. Uno spettacolo divertente, ironico, che ha reso piacevole la serata al numeroso pubblico.

Nella pausa tra il primo e secondo tempo spunti di riflessione da parte delle autorità presenti. Dall'importanza dell'operato dell'associazione sul territorio, sottolineata dal Sindaco di Ostra Vetere Luca Memè, alla massima disponibilità data dal consigliere comunale di Barbara Alberto Cingolani verso le attività teatrali dell'associazione e non solo, al messaggio del parroco di Ostra Vetere Don Mauro Baldetti che ha parlato di "speranza". Per finire, l'intervento del Presidente del Giardino dei Bucaneve Sonia Sdogati che seguendo le parole di Don Mauro, ha parlato di speranza nel dar vita al Progetto del Dopo di Noi. Assente per un lutto familiare improvviso, il Sindaco di Barbara Raniero Serrani.

Per chi si fosse perso lo spettacolo, ricordiamo che si replicherà in estate, all'interno del Cocomer'Avis il 17 luglio in Piazza ad Ostra Vetere e in agosto, con data da definire, tra il 9 e il 12 agosto, nella suggestiva Piazza di Loreto, durante il Pellegrinaggio organizzato dall'Unitalsi della sezione di Senigallia. Il Giardino dei Bucaneve ringrazia di cuore tutti i ragazzi "attori" che da più di un anno lavorano a stretto contatto con i nostri ragazzi e ai propri volontari che si sono prodigati nell'organizzazione dello spettacolo. Per finire un grazie al Laboratorio Scena Aperta di Ostra nella persona di Vittorio Saccinto.


da associazione Il Giardino dei Bucaneve






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2016 alle 19:26 sul giornale del 19 aprile 2016 - 961 letture

In questo articolo si parla di attualità, barbara, Il Giardino dei Bucaneve

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/av12





logoEV