Tennistavolo: sabato ultima giornata dei campionati a squadre

15/04/2016 - Nell’ultima giornata del campionato a squadre (campionato iniziato in autunno) la squadra di C1 ospiterà al Centro Olimpico gli avversari di Città di Castello: la partita avrà inizio alle ore 16.

Questa ultima partita in casa, se non può più valere ai fini della classifica, sarà sicuramente l’occasione per chiudere bene questo campionato nazionale che si è rivelato troppo impegnativo per la squadra under 20 impegnata con l’Università anche fuori sede. Il risultato dell’ andata fu 5 a 2 a favore dei tifernati. Per la C2 l’ ultima giornata sarà in trasferta contro il Camerino. All’ andata finì 5 a 0 a Senigallia e questo fa prospettare una partita sicuramente alla portata di Massi, Fiorentini e Azzoni.

La formazione è al terzo posto con le prime due (San Marino e Servigliano) impegnate nello scontro diretto e quindi l’aggancio alla posizione di rincalzo è a portata di mano. In D1 girone nord, derby con la società di Spiaggia di Velluto per la formazione A; all’andata fu 5 a 1 per il TT Senigallia. La formazione B giocherà in trasferta con la squadra B di Pesaro; all’ andata fu, anche qui, 5 a 1 per il TT Senigallia. Nel girone sud, la formazione C ospiterà l’ Eroica di Sant’ Angelo in Pontano; all’ andata i senigalliesi persero 5 a 3. Le due formazioni sono separate da una sola vittoria e quindi anche in questo caso c’è la possibilità di conquistare il secondo posto. In D2 scontro decisivo per il vertice della classifica tra Pesaro ospiti della formazione A di Senigallia.

La formazione B giocherà con il TT Fortunae. Se entrambe le formazioni senigalliesi vincessero agguanterebbero i pesaresi in testa alla classifica. La squadra C gioca con il Porto Recanati che condivide lo stesso punteggio in classifica. All’andata vinsero le “bambine” del centro Olimpico per 5-2.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2016 alle 15:46 sul giornale del 16 aprile 2016 - 358 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avVB





logoEV