Baci da Senigallia by Gaia del Greco: da Venerdì 15 aprile impazza l’estate con il punto vendita direttamente sul mare in zona Ponte Rosso!

14/04/2016 - Gaia del Greco, maestri artigiani della calzatura che nella loro fabbrica di Senigallia sfornano fantasia e creatività, vi presentano i loro prodotti artigianali cento per cento made in Italy, una realtà completamente marchigiana a km 0!

Ed eccoci qua, cari #fansdigaia,  dopo il grande successo del Natale scorso con il punto vendita di Senigallia e con la nostra prima esperienza a Jesi a tutt’oggi ancora in atto, come una meteora torniamo alla stragrande riproponendoci senza sosta e alla velocità della luce direttamente in spiaggia! Ebbene sì, noi #staffgaiadelgreco abbiamo come super motto: #nonciarrendiamomai ed è per questo che saremo presenti e belli schierati ai nostri posti di combattimento già alle ore nove di venerdì 15 Aprile direttamente al punto vendita di Senigallia, Lungomare Alighieri, zona Ponte rosso: #Bacidasenigalliabygaiadelgreco!

Ma sì, proprio nel locale attiguo al bar Cesare!  Ma ogni #mission che si rispetti deve essere resa ufficiale e quindi, cari amici #malatidimare e #amantidelsole non perdete di vista l’appuntamento con l’inaugurazione sabato 16 Aprile ore 17,30, ….siete pronti? In collaborazione con la Cantina Mezzanotte a Senigallia, in via Arceviese 100 che ci delizierà con un verdicchio dai colori e sapori della nostra terra, brindiamo insieme a tutti voi che ci seguite con  affetto durate il nostro girovagare itinerante  alla nuova stagione Estiva,

Tutto lo staff al completo, un cin cin insieme in vista di un’estate che sta per impazzare alla grande sulle nostre spiagge, colorando la nostra vita con i sapori e profumi di questa stagione meravigliosa. Assolutamente e tassativamente #madeinitaly , sandali e zoccoli dalle linee attualissime che risaltano femminilità ed eleganza, tantissimi modelli di scarpe, dagli intramontabili stivaletti alle comodissime sneakers… dai tacchi mozzafiato alle ballerine, ultimissimi e supertendenza nel campo della moda, per noi donne che sappiamo gestire il nostro tempo alla grande ma anche consapevoli che per divorare la strada dobbiamo contare su delle calzature ben salde, comode e di qualità!

A tutta pelle, con borse, cinture, accessori dalle allegre tonalità estive, more and more… scarpe, borselli e valigette per voi uomini sportivi e dinamici, e per voi boys supermanager le tattiche borse portadocumenti preziosissimi... e in più portafogli e portaoggetti, per aggiungere un tocco Made in Italy e a Kilometri 0 al vostro outfit!

Dalla fabbrica di Senigallia al punto vendita #bacidasenigalliabygaiadelgreco, un tormentone che vi investirà per TUTTA L’ESTATE, senza tregua… a Senigallia, Lungomare Alighieri, zona  Ponte Rosso (Bar Cesare)

Facebook: Calzature Gaia del Greco Made in Italy







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 14-04-2016 alle 23:59 sul giornale del 16 aprile 2016 - 4046 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Calzature, gaia del greco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avT9

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale