Una raccolta cibo per gli animali abbandonati

14/04/2016 - L' associazione cinofila senigalliese onlus è lieta di invitarvi alla giornata di raccolta cibo per animali abbandonati, che si svolgerà sabato 16 aprile 2016 presso il negozio “l’isola dei tesori”, dalle 9:00 alle 19:00.

La nostra associazione che da anni opera nella nostra città dove si occupa della salvaguardia, delle cure e delle adozioni dei gatti abbandonati del comune di Senigallia e dintorni. Essendo un’onlus può offrire i propri servizi alla comunità solo grazie all’aiuto dei volontari e di tutti quelli che possono dare una mano, anche solo economicamente: quello che ci occorre sono cibo specifico (per gatti che hanno necessità particolari), cibo di mantenimento per gatti adulti e quello per i cuccioli, lettiere ed antiparassitari.

Inoltre sarà possibile acquistare presso il banchetto i gadget dell’associazione 2016, in particolare le nostre magliette, i calendari e tanto altro. L'incasso verrà completamente devoluto per la sopravvivenza dei nostri felini. Quindi vi aspettiamo numerosi sabato 16 e sabato presso il negozio “l’isola dei tesori”! Miao a tutti!


da associazione Cinofila senigalliese



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2016 alle 10:10 sul giornale del 15 aprile 2016 - 424 letture

In questo articolo si parla di attualità, associazione cinofila senigalliese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avRG