Tennistavolo: positivi risultati per le tre squadre dell'Asd Spiaggia di Velluto

14/04/2016 - Sabato 9 aprile 2016 a Senigallia al Centro Olimpico la A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto ha disputato l'ultima partita casalinga della stagione 2015/2016, il campionato terminerà sabato 16/4/2016. Molto positivi i risultati ottenuti dalle tre squadre della Società Sportiva.

In Serie B 2 Nazionale sono scesi in campo Alessandro Giraldi, Renato Appolloni, Carlo Pierpaoli e Marco Papalini, quest'ultimo al debutto in serie B.

5 a 2 il risultato finale a favore dei senigalliesi conto gli ospiti del Cus Camerino.

L'esito dell'incontro ha reso matematica la permanenza della squadra nella serie cadettta che la vede ora inserita a metà classifica del girone. In serie D 1 regionale Tommaso Paucchi, Emanuele Sinicato e Martina Paucchi hanno incrementato la classifica vincendo l'incontro con i Sorci Verdi di Pesaro per 5 a 2.

In C2 regionale Massimo Cerioni, Enea Costantini e Mauro Pesaresi non sono riusciti ad avere la meglio con gli ospiti camerinensi e nonostante la bella prova sono usciti sconfitti per 5 a 3, determinanti tre partite perse con il numero uno avversario per 3 set a 2 ai vantaggi.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2016 alle 18:50 sul giornale del 15 aprile 2016 - 361 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avTE