Ottimo inizio per la collaborazione tra Polisportiva e Tennistavolo

judo 14/04/2016 - La prima delle tre sessioni di allenamento alternato tra i giovani del vivaio delle due società cittadine è andato ottimamente e superate le prime comprensibili difficoltà il clima è diventato subito frizzante, sia per la novità che per l’ambiente.

A questa età i giovani cercano principalmente il divertimento e l’agonismo esasperato toglie spesso loro la freschezza della giovinezza. Sport dunque sicuramente sì, anche agonistico, ma con moderazione tenendo conto che solo una piccolissima parte è tagliato per il raggiungimento di certi obiettivi.

Nella prima giornata lo scambio tecnico è avvenuto con i ragazzi del judo, la prossima volta invece (a maggio) sarà di scena una lezione congiunta di ginnastica ritmica per ritornare infine al modello originale con i ragazzi del judo che si recheranno al Centro Olimpico e quelli del Tennistavolo che andranno nella palestra di Strada della Marina.

Presente al Centro Olimpico anche l’Assessore al Bilancio e Attività Produttive Gennaro Campanile che dopo la positiva esperienza allo Sport ha riscoperto anche il piacere del confronto sportivo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-04-2016 alle 12:13 sul giornale del 15 aprile 2016 - 436 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, judo, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avR4