Tutto Guida 2016, 'Un importante servizio di pubblica utilità'

13/04/2016 - Oltre 13.000 referenze, ordinate in 219 categorie facilmente consultabili, disponibili per ogni necessità informativa sulle diverse attività produttive, artigiane, commerciali, professionali, associative, turistiche e amministrative nell’edizione 2016 di Tutto Guida, la pubblicazione edita da Renzo Todari.

Tutto Guida è la mappa viva e aggiornata delle qualità, delle competenze e della vivacità della gente di questa terra, proposte a chi ci abita ed a chi vi fa visita– afferma Renzo Todariun mezzo di contatto rapido e preciso per scoprire quanto di meglio è disponibile nel nostro territorio”.

Da 29 anni infatti Tutto Guida rappresenta un contatto diretto, efficiente e utile fra amministrazioni, cittadini, ospiti e operatori dei Comuni di Senigallia, Arcevia, Barbara, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra, Ostra Vetere Serra de’ Conti e Trecastelli.

Non a caso è da sempre presente in tutte le case e in tutte le attività del nostro territorio - conferma il sindaco Maurizio Mangialardi con l’appoggio dell’assessore allo sviluppo economico Gennaro Campanile- costituisce uno strumento facile e snello, in grado di offrire ai cittadini una bussola per orientarsi tra le eccellenze e le professionalità presenti nel territorio, che negli anni è stato capace di evolversi e di resistere all’irrompere delle nuove tecnologie e del web, offrendo sempre un importante servizio di pubblica utilità”.

All’interno, come sempre, anche tutti gli eventi turistici del Comune.

Intanto, mentre prosegue con successo la distribuzione dell’edizione 2016, Renzo Todari e tutto lo staff stanno lavorando alla prossima pubblicazione. “In vista del 30° anno la guida si vestirà di nuovo- anticipa Lucia Mencaccini, curatrice della grafica - abbiamo già iniziato a lavorare al nuovo sito e proporremo un inserto dedicato ai negozi storici che, come Tutto Guida, compiranno nel 2017 il loro trentesimo anno di attività”.







Questo è un articolo pubblicato il 13-04-2016 alle 14:31 sul giornale del 14 aprile 2016 - 674 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, Sudani Alice Scarpini, articolo, tutto guida 2016

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avPz