Trecastelli: cordoglio del M5S per la morte di Casaleggio

Gianroberto Casaleggio 13/04/2016 - I simpatizzanti e attivisti del Movimento 5 Stelle Trecastelli , si stringono al dolore per la perdita dell’ideatore e fondatore insieme a Grillo, del Movimento 5 Stelle.

Il suo grande esempio di impegno civile fatto di competenza, onestà e trasparenza, ha contribuito fortemente ad un cambiamento radicale della nostra politica italiana, dove il cittadino entra nelle Istituzioni al posto dei soliti partiti. Lui stesso si definiva:” …sono un comune cittadino che con il suo lavoro e i suoi (pochi) mezzi cerca, senza alcun contributo pubblico e privato, di migliorare la società in cui vive…”. (dalla lettera al Corriere della Sera del 30 maggio 2012). Ora, che ci hai insegnato a camminare, i milioni di stelle che tu hai acceso brilleranno più di prima. Grazie Gianroberto.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2016 alle 17:24 sul giornale del 14 aprile 2016 - 496 letture

In questo articolo si parla di attualità, Movimento 5 Stelle, M5S, trecastelli, gianroberto casaleggio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avQw


Luigi Mencucci

15 aprile, 08:42
Apprendendo la notizia della scomparsa di Gianroberto Casaleggio, cofondatore del M5S, Condividiamo totalmente, il suo grande esempio di impegno civile fatto di competenza, onestà e trasparenza, che ha contribuito fortemente ad un cambiamento radicale della nostra politica italiana ed esprimiamo sentite condoglianze alla sua famiglia e ai militanti del movimento di tutte le loro realtà centrali e periferiche.
Luigi Mencucci presidente delle Acli di zona - circoli di Corinaldo, Ostra e Senigallia -




logoEV