Pattinaggio: vittorie e medaglie per il Team Roller Senigallia ai campionati regionali corsa su strada

12/04/2016 - Altre vittorie e medaglie per i campioni del Team Roller Senigallia ai campionati regionali corsa su strada di Jesi nello scorso week-end.

Nonostante le tante cadute alle quali sono incappati i nostri fenomeni di casa che hanno precluso alla campionessa del mondo Linda Rossi ed alle campionesse italiane Agnese e Sofia Marchetti nonché alla giovane Virginia Cesaretti, titoli e medaglie, i successi non sono mancati in casa del Coach Mauro Guenci.

A partire dai più piccoli, Nicolò Grini fa suo il titolo nei giovanissimi; Federico Tumani poi continua nella sua marcia vincente conquistandosi anche questo titolo regionale; dopo tanto lavoro, costanza e determinazione, arriva anche un meritatissimo titolo marchigiano per la giovane Federica Grilli che si impone sin dall’inizio, nella gara a punti, mentre assistiamo ad una nuova doppietta di titoli in entrambe le specialità, velocità e fondo per Filippo Moroni. Nella seconda posizione si afferma la giovanissima, Matilde De Ritis, Andrea Guenci e le ragazze dell’americana a squadre Martina Ferretti-Virginia Cesaretti-Federica Grilli-Benedetta Scarfagna.

Occupano la terza posizione Federico Argentati, Federico Mencarelli, Pamela Moretti e le ragazze più grandi, seppur malconce dalla caduta, Agnese e Sofia Marchetti-Chiara Mesturini e Michela Pasquinotti che fa sua una strepitosa e risolutiva volata nell’americana a squadre. I giovanissimi alle prime esperienze, si piazzano già attorno alla quinta posizione: Emili Papalini, Andrea Pistillo, Silvia Paoletti, Giovanna Lenci, Sofia Bocconi, Arianna Manoni, Gabriele Crognaletti, Greta Pasquinotti.

Continuano a non mancare ad appuntamento, le soddisfazioni ed i successi che il Team Roller dona alla nostra città, sempre con passione, dedizione ed entusiasmo da un ventennio!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2016 alle 18:40 sul giornale del 13 aprile 2016 - 1098 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avNT





logoEV