Ostra: rissa davanti al bowling, albanese colpisce un 25enne alla testa con un bastone

11/04/2016 - Interviene per difendere un amico in lite con un albanese ma viene colpito con un bastone alla testa e finisce in ospedale.

E' stata una sera sera decisamente movimentata quella di sabato scorso con i Carabinieri che sono dovuti intervenire a Casine di Ostra, davanti al Bowling Chalie Pub. Secondo quanto riferito ai militari del 25enne, nel piazzale del locale un suo amico sarebbe stato colpito con un pugno da un ragazzo albanese che era in compagnia di altri connazionali. Il 25enne, residente a Trecastelli, ha allora deciso di intervenire soccorrendo l'amico ma a quel punto sarebbe stato colpito alla testa con un bastone dall'albanese. Il 25enne è caduto a terra.

Sono scattati i soccorsi e sul posto sono arrivati i Carabinieri ma nel frattempo l'albanese si era dileguato. Il giovane è stato trasportato in ospedale dove i medici gli hanno riscontrato un forte trauma cranico. Le sue condizioni sono stazionarie ma il 25enne non sarabbe comunque in pericolo di vita. Nelle prossime ore sarà ascoltato nuovamente dagli inquirenti e dovrebbe dormalizzare la denuncia nei confronti dell'aggressore.





Questo è un articolo pubblicato il 11-04-2016 alle 11:28 sul giornale del 12 aprile 2016 - 5376 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, ostra, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avKd