Ostra: al Vaccarile 5° edizione della serata per emergenti

11/04/2016 - Torna anche quest’anno, dopo il grande successo delle passate edizioni, che hanno visto alternarsi sul palcoscenico di Vaccarile oltre 30 band, l’attesissima “Serata per Gruppi Emergenti”, organizzata dal locale Circolo A.C.L.I.

Come ormai tradizione, questo interessante appuntamento musicale, rivolto, in particolare, alle band giovanili (rock, pop, blues, ecc.), è inserito nel contesto de “La Sagra del Coniglio in Porchetta”, la nota manifestazione che si svolgerà a Vaccarile di Ostra nei giorni 10 - 11 - 12 giugno.

La “5ª Serata per Gruppi Emergenti” si terrà venerdì 10 giugno. Le iscrizioni sono gratuite e scadono il 20 maggio; il regolamento ed il modulo per registrarsi possono essere richiesti all’indirizzo email aclivaccarile@hotmail.it. Il Circolo A.C.L.I. di Vaccarile, da sempre attento, con le sue innumerevoli iniziative, alle nuove generazioni, intende, con questo ennesimo evento, promuovere la cultura musicale, dare l’opportunità ai gruppi emergenti di esibirsi e misurarsi tra loro e, perché no, contribuire a “lanciare” gruppi che, in un prossimo futuro, potranno affermarsi e far parlare (bene) di sé.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-04-2016 alle 10:49 sul giornale del 12 aprile 2016 - 617 letture

In questo articolo si parla di attualità, Organizzatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avJ9





logoEV