Tennis: il Tennis Team Senigallia maschile pareggia contro lo Janus Fabriano

09/04/2016 - Complessivamente una ottima prestazione del Tennis Team Senigallia nella prima giornata della serie C maschile di tennis contro lo Janus Fabriano.

Partita nella quale poteva succedere di tutto e che ha visto il Tennis Team andare in vantaggio per 3-1 dopo i primi singolari.
Se nulla poteva infatti Luca Corinaldesi contro l'argentino Facundo (2 punti atp), a tirare fuori gli artigli  erano Alessandro Angeletti, Edoardo Sorci e Simone Luzietti che vincevano dei gran bei match contro avversari di spessore.

Angeletti in particolare, mettendo a frutto tutta l’esperienza e una grande capacità di interpretare al meglio le fasi decisive del match, dava il terzo combattutissimo punto vincendo in rimonta 7/5 al terzo con il 2/8 Moretti.

L'amaro per i ragazzi del maestro Bevilacqua arrivava però nei due doppi dove Angeletti - Luzietti, e   Corinaldesi-Sorci non riuscivano a portare a casa quel punto che avrebbe dato loro la meritata vittoria. Particolarmente sfortunato il match di Corinaldesi Angeletti che dopo una partita quasi perfetta, condotta addirittura 5-0 nel tie break del secondo set dopo aver vinto il primo, si vedevano incredibilmente raggiunti e poi superati dai forti Moretti - Del Neri.

“Questo è il tennis” - commenta il maestro Bevilacqua – “ Si vince solo quando si conquista l’ultimo punto ed i treni bisogna prenderli quando passano….. , specialmente in una situazione di grande equilibrio come domenica scorsa. I ragazzi vanno comunque elogiati. Hanno come sempre dato prova di grande  serietà ed impegno. Aggiungo, e di questo ne andiamo tutti fieri, che, tolto Luzietti Simone di Marzocca, schieriamo solo giocatori senigalliesi nati e cresciuti nei campi della nostra città e nella nostra Scuola Tennis e questa continuerà ad essere la nostra politica, aspettando giovani rinforzi“.

Domenica appuntamento a Matelica per un’altra difficilissima sfida ma…..avanti…… e…….forza Tennis Team Senigallia !!!







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2016 alle 17:57 sul giornale del 11 aprile 2016 - 1424 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, tennis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avH3





logoEV