Pattinaggio: il Team Roller Senigallia è campione di società

Team Roller Senigallia 2016 06/04/2016 - Nuovamente tutti sul podio, i ragazzi del Team Roller Senigallia ai Campionati Interprovinciali corsa su pista, disputati domenica a Pianello Vallesina.

Vittorie esaltanti per il Coach Mauro Guenci che vede da subito primeggiare anche le new entry nei più piccoli!  In alcune situazioni, anche podio tutto Team Roller ed in molte altre anche doppiette come da risultati a partire dai  più piccolini: Gabriele Crognaletti primo e Federico Argentati secondo; Sofia Bocconi e Giovanna Lenci prime a pari merito ed al secondo posto Silvia Paoletti; Federico Tumani primo ed Andrea Pistillo terzo, Filippo Moroni primo e Federico Mencarelli terzo; Federica Grilli al primo posto; seguono tanti secondi posti con Nicolò Grini, Matilde De Ritis, Emili Papalini (con un primo posto nella gara lunga), Martina Ferretti. Al terzo posto abbiamo Greta Pasquinotti, Benedetta Scarfagna, Virginia Cesaretti e Michela Pasquinotti che assieme alla Ferretti, Cesaretti e Grilli vincono la gara americana a squadre.

Si guadagna alla sua prima esperienza un ottimo quarto posto, la piccolissima Arianna Manoni. Con le più grandi, le già campionesse nazionali ed internazionali, il Team senigalliese occupa sempre tutto il podio con Linda Rossi prima, Sofia Marchetti seconda ed Agnese Marchetti al terzo posto. Questi tutti i fantastici risultati che il pattinaggio senigalliese vanta dopo oltre un decennio di primati e vittorie, pur avendo in questa situazione, assenti per indisposizione, Chiara Mesturini e Matilde Petrolati e per impegni di competizioni nazionali ed internazionali Andrea Guenci e Pamela Moretti della categoria Master. La passione, l’impegno, la professionalità, la coesione e dedizione costante, hanno sempre grandi frutti e soddisfazioni indescrivibili.

Prossimi appuntamenti sabato e domenica nel circuito stradale di Jesi, i Campionati Regionali corsa su strada.

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2016 alle 14:06 sul giornale del 07 aprile 2016 - 1038 letture

In questo articolo si parla di sport, pattinaggio, senigallia, team roller senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avz7





logoEV