Modifiche alla viabilità all’interno dell’area ospedaliera, vietato il parcheggio

ospedale di senigallia 05/04/2016 - La Direzione Medica del Presidio Ospedaliero di Senigallia – AV2 comunica che, a seguito dei lavori per il posizionamento della nuova fibra ottica, dal 6 al 10 aprile saranno interrotti il transito e l’ingresso lungo la strada adiacente alle costruzioni della Fondazione Città di Senigallia.

Per non interrompere completamente la viabilità all’interno dell’area ospedaliera, con grave pregiudizio della funzionalità dell’ospedale e delle urgenze, sarà vietato il parcheggio in tutta l’area del nosocomio e permesso il solo carico e scarico all’ingresso della Radiologia (davanti alla chiesa) per le Unità Operative di Radiologia (comprese RMN e TAC), Dialisi, Medicina, Cardiologia e Nefrologia, Neurologia e Gastroenterologia. Lo stesso all’ingresso del Pronto Soccorso, dell’Ortopedia e all’entrata posteriore adiacente all’Oncologia. 

Tutte le vetture (comprese le autoambulanze dei servizi programmati) dovranno lasciare rapidamente libere gli spazi di accesso e parcheggiare al di fuori dell’area ospedaliera. Si ringraziano i cittadini e gli operatori per la collaborazione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-04-2016 alle 14:03 sul giornale del 06 aprile 2016 - 1116 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, asur marche, Area vasta 2

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avxI