Il Podere: cucina ricercata, un'attenzione speciale per il cliente e uno sconto per i lettori Vivere

04/04/2016 - Una cucina ricercata negli ingredienti, un’attenzione speciale per il cliente e ambienti dedicati per ogni esigenza. Sono le caratteristiche che fanno del Podere un ristorante-trattoria d’eccezione, ideale per trascorrere una serata in compagnia di amici, un pranzo di lavoro in tranquillità, o una cena in coppia.

Il Podere, grazie agi spazi organizzati a misura di una clientela variegata, è ideale anche per famiglie con bambini e per feste organizzate. Il ristorante infatti mette a disposizione le sue sale, anche in maniera esclusiva e riservata, per feste private, convegni, cerimonie, feste di laurea, addii al celibato e nubilato, matrimoni e battesimi.

I titolari Gianni Toffetti, Fabrizio Stefanini e Gianni Pasqualini, imprenditori con la passione per la ristorazione e dalla decennale esperienza nel settore, sono pronti ad accogliere i clienti con la cortesia e l’ospitalità che da sempre contraddistingue il locale.

Al Podere si possono gustare menù di pesce, di carne e anche dell’ottima pizza cotta su forno a legna. Il tutto utilizzando rigorosamente solo prodotti scelti e italiani. Giornalmente vengono proposti anche menù fissi a soli 9 euro. Per gli amanti dei balli latino-americani, il venerdì è la serata da non perdere con cena e musica a tema.

Per viaggi di lavoro o per i turisti, il Podere dispone anche di camere per il pernottamento. Accanto al Podere si trova anche un campo cinofilo per l’addestramento dei cani.

Vi aspettiamo al Podere, siamo aperti tutti i giorni, pranzo e cena. Vieni a trovarci!

Per tutti i lettori di Vivere c’è una sorpresa in più! Ritirando il coupon sulla sezione REGALI… si ha diritto ad un buono di 5 euro da spendere entro il 31 maggio 2016

Ristorante trattoria IL Podere
PODERE S.S. Adriatica 68 Loc. Marina
60016 MONTEMARCIANO (AN)
Tel. 071.9199996
mail a direzioneilpodere2016@gmail.com
www.ristorantetrattoriapodere.com

Seguici sui nostri social Facebook - Twitter - Google+







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-04-2016 alle 23:59 sul giornale del 06 aprile 2016 - 3081 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Organizzatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avqi

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale