Ostra Vetere: Montenovonostro, 'Grazie a Carrescia per la risposta sul bonus di 500 euro per i 18enni'

03/04/2016 - Avevamo chiesto notizie sull’annunciato bonus di 500 euro a favore dei 18enni promesso dal governo, scrivendo a tutti i parlamentari marchigiani e presto ci ha risposto l’onorevole PD Piergiorgio Carrescia per informarci che “sono ancora allo studio le modalità tecniche di gestione/utilizzo dei bonus, motivo del ritardo del DPCM ”.



Abbiamo già ringraziato l’onorevole PD Piergiorgio Carrescia, sempre attento e puntuale sugli argomenti che gli vengono sottoposti. Anche altre volte lo abbiamo ringraziato per le sollecite risposte alle nostre domande di informazioni e torniamo a farlo anche ora: grazie onorevole Carrescia. Per questo “montenovonostro” ha risposto così: “Caro Onorevole, ringrazio molto per la sollecita risposta, sulla quale sapevo di poter contare, come sempre.

So che farai il possibile per sollecitare una adeguata soluzione su un provvedimento annunciato e che ha suscitato comprensibili attese, che non possono essere illuse e deluse. Ringrazio per quanto mi farai sapere successivamente in proposito. p. montenovonostro Alberto Fiorani”. Ricordiamo che la legge di stabilità è stata approvata a dicembre e che i decreti attuativi avrebbero dovuto essere emanati entro 30 giorni. Ne sono già trascorsi più del triplo e ancora non sono stati emanati. Le aspettative sono ovviamente numerose e speriamo che l’onorevole Carrescia riesca a ottenere la sollecita emanazione del decreto che interessa i nostri lettori.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2016 alle 16:03 sul giornale del 04 aprile 2016 - 2665 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, politica, montenovonostro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avsW