La Playa: il beach restaurant sul lungomare di Marina di Montemarciano che reinventa l'estate

01/04/2016 - E’ partita la stagione de La Playa 2016, il rinnovato beach restaurant sul lungomare di Marina di Montemarciano, che sotto una nuova gestione offre servizi innovativi e all’avanguardia. Un meraviglioso stabilimento balneare, una spiaggia di sassi, un ristorante, due bar, la possibilità di trascorrere un suggestivo dopo cena in riva al mare e uno spazio dedicato alla musica e alla disco.

Ma La Playa 2016 è anche tecnologia e innovazione per offrire servizi sempre più rapidi e raggiungere i clienti ovunque essi siano grazie alla nuova app gratuita.

Un trio vincente, composto da composto da Gianni Toffetti, Fabrizio Stefanini e Gianni Pasqualini, imprenditori noti nel panorama della ristorazione per la loro lunga esperienza e professionalità, ha deciso di iniziare una nuova avventura rilevando La Playa e trasformandola in un beach restaurant. Ecco nel dettaglio le tante anime del nostro locale…

Il Ristorante La Playa: un ambiente curato negli arredi con gusto ed attenzione al dettaglio dove è possibile intrattenersi sia a pranzo che a cena coccolati dal fruscio del mare.  Lo chef propone piatti della tradizione marinara con una attenzione speciale al dettaglio per far assaporare ogni singolo ingrediente. Non mancano però menù alternativi a base di carne e dell’immancabile pizza cotta sul forno a legna.

Il locale: la stagione è pronta a partire e lo staff  sta ultimando i lavori agli arredi della spiaggia. Da quest’anno La Playa offre ambienti diversi a seconda delle esigenze. Due bar esterni, due aree dedicate alla musica e al ballo ma anche zona relax per gustare un aperitivo o un after dinner in riva al mare.

Lo stabilimento balneare:  oltre al relax sotto l’ombrellone, La Playa offre un’ampia gamma di servizi anche per giovani e famiglie con bambini. Lo stabilimento è infatti dotato di campi da beach volley e beach tennis, beach fitness, area giochi e attività ricreative per bambini.

App La Playa: è una novità assoluta. Scaricando gratuitamente dal play store e apple store l’applicazione  “La Playa”  potrai ordinare comodamente da sotto l’ombrellone e la tua app diventerà la fidelity card per autoricaricarti ricevendo così sconti e promozioni.

Fotografa il Qrcode e in automatico verrai inoltrato al vostro store.

Per te sono già attive due offerte sulla sezione REGALI:
- ritira il coupon da 5 euro di sconto per il ristorante
- ritira il coupon da 10 euro di sconto sullo stagionale per prenotare il tuo ombrellone con un cocktail di benvenuto in omaggio.
 

La Playa Beach Restaurant
Via lungomare, 26
Marina di Montemarciano (AN)
Phone : 071 9198016 - 345 4355590
Email : info@laplaya2016.it
Website : www.laplaya2016.it
Seguici sui nostri social network: Facebook - Twitter - Google +







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 01-04-2016 alle 23:15 sul giornale del 04 aprile 2016 - 6112 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avq7

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV