La Spiaggia di Velluto protagonista a Lineablu

01/04/2016 - La spiaggia di Velluto protagonista a Lineablu, il televisivo di Rai Uno impegnato nella divulgazione e nella sensibilizzazione della cultura dell'ambiente e del mare, ideato da Puccio Corona e condotto da Donatella Bianchi con la partecipazione di Fabio Gallo.

Le telecamere della fortuna trasmissione sono giunte in questi giorni a Senigallia per registrare la puntata che andrà in onda ad aprile.

Tanti i curiosi e gli assidui frequentatori della spiaggia che, complice anche le belle giornate di sole, si sono fermati ad assistere alle riprese. A dare il benvenuto a Fabio Gallo, all'autore Paolo Marcellini e a tutta la troupe sono stati il sindaco Maurizio Mangialardi e il vicesindaco Maurizio Memè.

"Siamo davvero onorati - ha detto il sindaco - che un programma come Lineablu, da sempre attento ai valori che tutelano il mare e l'ambiente, abbiano scelto di dedicare un'intera puntata a Senigallia e la sua spiaggia, segno dell'interesse che il nostro territorio sta acquisendo sempre più a livello nazionale. Un grande ringraziamento alla Rai e ai conduttori per questa importante vetrina offerta alla nostra città".







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2016 alle 15:02 sul giornale del 02 aprile 2016 - 2160 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, lineablu

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avp3


Maria Soldani

02 aprile, 12:39
EVVIVA!!!(scusate lo stampatello: e' gioia,non invettiva).....
Finalmente rivedrò SENIGALLIA, e la sua dolce spiaggia di velluto !!!Linea Blu non poteva fare cosa più gradita,X iniziare la sua programmazione su Rai Uno..! Spero si accenni anche al restyling di piazza Garibaldi,alias Piazza del Duomo: mi piacerebbe che gli italiani,seguenti lo storico programma sul mare,la vedessero: la curiosita' (x chi non vi e' mai venuto), e la voglia ( x chi gia' la conosce) di passare le vacanze in q bellissima città adriatica,non potrà che giovare....Viva Senigallia e Linea Blu !!!
Nigallia.