Veloce come il vento, il nuovo film con Stefano Accorsi in anteprima gratuita a 80 lettori di Vivere Senigallia

31/03/2016 - "Veloce come il Vento" arriverà nelle sale giovedì 7 aprile. Lunedì 4 aprile 80 lettori di Vivere potranno vedere gratuitamente l'anteprima martedì 5 Aprile alle ore 20.30 presso l'Uci Cinemas Ancona.

Per poter vedere il film in anteprima è sufficiente accedere alla (pagina dei regali) e scaricare uno dei 50 coupon valevoli per due persone ciascuno.

SINOSSI
La passione per i motori scorre da sempre nelle vene di Giulia De Martino. Viene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. Anche lei è un pilota, un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario.
Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita.
A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile, ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida. Saranno obbligati a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che gli farà scoprire quanto sia difficile e importante provare ad essere una famiglia.
 





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 31-03-2016 alle 16:24 sul giornale del 01 aprile 2016 - 2036 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avnM

Leggi gli altri articoli della rubrica cinema