Basket: derby, la Maior batte i Roosters 75 a 47

31/03/2016 - Niente da fare per i nostri galletti che escono sconfitti in maniera netta nel derby disputato ieri sera nella piccola palestra dell'Ipsia che ancora una volta, come all'andata, si è rilevata insufficente a contenere i numerosi appassionati che hanno voluto assistere alla partita.

Come da pronostico sono i ragazzi di coach Pasquinelli, non a caso quarti in classifica, che escono meritatamente vincenti da questa gara piegando negli ultimi due quarti di gioco, grazie ad un'eccelente condizione fisica e tecnica, il tentativo di rimanere in partita dei nostri ragazzi che hanno cercato di resistere fintanto che le poche risorse a disposizione (da circa due mesi non si riesce a fare un allenamento in 10 !!!) non si sono esaurite e con esse la possibilità di contrastare i nostri avversari fino alla fine come era successo nella gara d'andata, persa si ma dopo un overtime.

Purtroppo questo è lo scotto da pagare se durante la settimana non ci si allena o ci si allena poco e male, specialmente in questo tipo di campionato che ci vede protagonisti per la prima volta. Che ci serva da lezione per il futuro perchè nonostante tutto, con la salvezza matematicamente già raggiunta, il prossimo anno faremo comunque parte di questo campionato. Ora non ci resta altro da fare che cercare di concluderlo in maniera dignitosa affrontando nell'ultima gara casalinga in programma venerdi 1 aprile alle ore 21.15 contro le “vecchie” glorie del New Basket Jesi ( Del Cadia, Zeppa, Gray, Carney, Nobili...) prima di affrontare nel 1 turno dei play off la vincitrice del girone pesarese il Basket Marotta. FORZA ROOSTERS …..

MAIOR SENIGALLIA-ROOSTERS SENIGALLIA 75-47 ( 19-12 16-16 18-9 22-10 )
MAIOR SENIGALLIA: Ganzetti 19, Tonelli 6, Girolimetti 2, Neri 2, Bencivenga4, Tarantino 3, Torregiani 7, Monaco 4, Piangerelli 6, Crinelli 8, Luciani 8, Candelaresi 6. All.Pasquinelli Fabrizio.
ROOSTERS SENIGALLIA: Belloni 3, Berluti 3, Diamantini 14, Beccaceci 13, Francoletti 3, Cicconi Massi 4, Fall 2, Locapo 5, Polidori, Federiconi, Monti, Badioli n.e. All. Polidori Paolo.
Arbitri: Vescovi di Ancona e Santini di Senigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-03-2016 alle 19:41 sul giornale del 01 aprile 2016 - 420 letture

In questo articolo si parla di sport, Roosters Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avoB