Serra de' Conti: incontro pubblico su settore tessile e turismo

Cassiere bancario, soldi 30/03/2016 - Delle opportunità di accedere alle provvidenze comunitarie usufruendo di fondi europei per i settori del tessile, dell'abbigliamento e del turismo si parlerà in un incontro pubblico programmato a Serra de' Conti per il 6 aprile prossimo.

L'incontro si terrà in Sala Italia, con inizio alle ore 21, ed è promosso per iniziativa del Comune di Serra de' Conti in unità d'intenti con il Consorzio Turistico Esino-Frasassi e con 'Europa Finanza'.

Dopo l'indirizzo di saluto e l'introduzione del Sindaco di Serra de' Conti Arduino Tassi, il Presidente del Consorzio Turistico Esino-Frasassi Antonio Guarino illustrerà modalità operative, finalità ed obiettivi del Consorzio recentemente costituitosi, ed al quale anche il Comune di Serra de' Conti ha aderito. Seguirà una relazione tecnica sui contenuti e sulle modalità di accesso ai bandi regionali e nazionali per le attività produttive e ricettive, che sarà affidata a Federica Palazzetti e Silvana Lisi.

Si tratta di bandi di prossima scadenza, attraverso i quali si potrà accedere ai finanziamenti previsti nel quadro della pianificazione comunitaria per il periodo 2014/2020. All'incontro sono state invitate le imprese, i sodalizi ed i soggetti impegnati nel comparto tessile-abbigliamento ed in quello delle attività ricettive, operanti sul territorio e potenzialmente interessati a presentare le relative istanze. All'iniziativa potranno altresì partecipare tutti i cittadini. L'ingresso è libero.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2016 alle 18:45 sul giornale del 31 marzo 2016 - 547 letture

In questo articolo si parla di politica, serra de' conti, Comune di Serra de' Conti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avlE





logoEV