Corinaldo: la mostra mercato "Sapori di Primavera" alla Festa dei Folli

30/03/2016 - A Corinaldo nei giorni 23-24 e 25 di aprile, prenderà il via la rassegna di tipicità e prodotti locali, promossa dalla Confartigianato: “Sapori di Primavera”. La location che ospiterà gli oltre 40 espositori è il centralissimo Corso cittadino.

L’iniziativa all’interno della Festa dei Folli  ha come scopo quello di promuovere le delizie primaverili, i prodotti tipici, l’artigianato di qualità oltre che di sviluppare e vivacizzare il centro storico cittadino.

“Sapori di Primavera è un’iniziativa che muove dalla necessità di rilanciare le tipicità primaverili locali oltre che di aprire uno spaccato sull’artigianato e sulle sue produzioni – commenta Giacomo Cicconi Massi Segretario della Confartigianato di zona - con il Gruppo Storico Combusta Revixi, organizzatore della Festa, c’è una collaborazione che dura ormai da molti anni visto che da sempre l’iniziativa di Senigallia, Sapori d’autunno, è inaugurata dal Gruppo Combusta Revixi.

Da qui abbiamo deciso, dopo il successo dell'anno scorso, di riproporre a Corinaldo l’iniziativa che ha avuto tanto apprezzamento da parte del pubblico presente.

La rassegna si svolgerà nell'arco delle tre giornate della Festa dei Folli 2016, l'evento più colorato e divertente di primavera, dalle ore 10.00  alle ore 20.00, tanti gli espositori aderenti all'iniziativa che renderanno ancora più speciale e colorata l'intera manifestazione.

Vi invitiamo a rimanere aggiornati sulla Festa dei Folli visitando il portale web dedicato www.festadeifolli.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-03-2016 alle 14:49 sul giornale del 31 marzo 2016 - 1030 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, combusta revixi, festa dei folli, Sapori di Primavera

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avkX





logoEV