Zumbathlon nel cuore: inziaitiva di solidarietà per l'Aos

29/03/2016 - Domenica 3 aprile dalle ore 16,00 si terrà al Palasport di via Capanna l'evento “Zumbathon® per l'Aos 2016” la manifestazione di beneficenza a favore dell'Associazione Oncologica Senigalliese, arrivata quest'anno alla quarta edizione, che coinvolge centinaia di appassionati di Zumba® Fitness.

Oltre 50 istruttori provenienti da tutto il centro Italia, per oltre due ore, si alterneranno sul palco per condurre una grande lezione aperta a tutti (anche a chi non ha mai provato) e che sarà accompagnata dall'esibizione di tanti giovanissimi appassionati di Zumba® Kids e da altre sorprese.

Sarà inoltre presente uno stand Zumbawear® nel quale i partecipanti potranno acquistare abbigliamento ed accessori Zumba® e che offrirà in palio diversi premi, oltre allo stand Aos presso il quale sarà possibile ricevere informazioni sull'operato dell'Associazione ed effettuare donazioni. Ancora una volta alla guida della manifestazione ci sarà l'istruttrice Caterina Manzo che da sempre organizza e dirige questo evento che ha visto, nelle tre precedenti edizioni, la partecipazione di oltre millecinquecento persone e ha permesso di raccogliere complessivamente più di 15.000 euro che sono stati interamente devoluti all'Aos.


L'evento, fin dalla sua prima edizione, è realizzato con il patrocinio del Comune di Senigallia e la collaborazione di Centro Musica Senigallia, CSV Marche, Zumbawear® reseller Giulia Ninni. Per informazioni: catezumba@libero.it, Facebook: Caterina Manzo, tel 3939182395 Ingresso partecipanti € 10,00 - Ingresso spettatori € 5,00 (solo gradinate)
 - bambini al di sotto dei 7 anni (accompagnati da un adulto) gratis. L'intero incasso sarà devoluto all'AOS.



da Aos
Associazione Oncologia Senigalliese
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2016 alle 11:21 sul giornale del 30 marzo 2016 - 636 letture

In questo articolo si parla di attualità, volontariato, aos

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aviv