Tennistavolo: i giovani del tennistavolo a Molfetta per la Coppa delle Regioni

29/03/2016 - Anche quest’anno i giovani del Tennistavolo Senigallia prenderanno parte alla Coppa delle Regioni, manifestazione nazionale organizzata dalla federazione, come asse portante della formazione marchigiana under 14.

I giovani del Centro Olimpico convocati (su 4) sono Susanna Berluti, Streccioni Alessandro e Maiori William, accompagnati dal tecnico Falappa Nicola che, oltre ad essere istruttore al Centro Olimpico è anche responsabile regionale del Progetto Giovani. La manifestazione di Molfetta (giunta alla 36° edizione) è un classico del calendario federale e nel tempo è rimasta fedele alla sua impostazione originaria di gara mista a squadre, una Coppa Davis maschile con l’aggiunta di un misto e di un singolare femminile. Il programma, articolato da giovedì a domenica, prevede inizialmente i turni eliminatori della gara a squadre e successivamente quelli individuali.

Le finali sono previste nella mattinata di domenica. A Molteffa ci sarà il meglio del mondo giovanile nazionale con la formula mista che premierà quelle regioni che maggiormente investono sui giovani in senso lato.


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2016 alle 15:09 sul giornale del 30 marzo 2016 - 562 letture

In questo articolo si parla di sport, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avjf