Nordic walking: sabato prova in spiaggia gratuita

29/03/2016 - Non tutti quelli che camminano con i bastoncini fanno nordic walking, una disciplina nata in Finlandia negli anni '30 come allenamento estivo per gli sciatori di fondo.

La camminata nordica  è un'attività dolce adatta a tutti che tonifica la muscolatura di tutto il corpo, è semplice ed economico, bastano un paio di scarpe adatte, gli appositi bastoncini e ovviamente la tecnica giusta. Venite a provare la differenza fra una camminata classica e il Nordic Walking, sentirete il maggiore sforzo fisico che vi farà consumare più calorie per arrivare prima ad essere in forma per la prova costume.

Sabato 2 Aprile dalle ore 15,00 alle ore 16,00 dimostrazione gratuita di Nordic Walking in spiaggia a Senigallia, presso i bagni 54/55 zona Rotonda, con Istruttori qualificati ANWI-INWA Roberto e Chiara Verranno messi a disposizione gratuitamente i bastoncini per la dimostrazione a chi ne fosse sprovvisto. Per chi volesse mettere in pratica quello appreso nella dimostrazione, Domenica 3 alle ore 09,30 potrà partecipare ad una camminata gratuita con istruttori e il gruppo Nordic Walking Italia. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione entro Venerdì 1. Il programma potrebbe subire variazioni causa maltempo. Info e prenotazioni 327.69.45.232 Roberto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2016 alle 11:08 sul giornale del 30 marzo 2016 - 864 letture

In questo articolo si parla di sport, Nordic Walking di Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avis





logoEV