Festa di Pasqua alla Residenza Stella Maris

29/03/2016 - In occasione delle festività pasquali la Residenza Stella Maris ha organizzato un pomeriggio all’insegna del ballo, della musica e dei giochi di prestigio per allietare i suoi ospiti e i loro cari. Un travolgente gruppo di ballerini senigalliesi guidati da Raffaella, la loro insegnante, si è esibito sulle note della pizzica, a cui ha fatto da sottofondo l’incessante battito di mani degli spettatori, estasiati dalle animate coreografie.

Il ritmo, la sensualità tipica di questo ballo e i variopinti fazzoletti che danzavano nell’aria, sono stati un regalo gradito ed emozionante. Altro protagonista di questa sfavillante giornata è stato Filippo “Magic Filo” che, nonostante la sua giovanissima età, ha saputo stupire ed intrattenere con sicurezza e padronanza dei numeri di magia. La sua abilità nei giochi di prestigio con le carte ha coinvolto e appassionato, ricevendo calorosi applausi e richieste di bis.

La vitalità dei bravissimi ballerini e la freschezza dei numeri di magia proposti, hanno creato un clima di festa e di allegria, ciò ha permesso agli ospiti della Residenza Stella Maris di vivere dei preziosi momenti di gioia, dolcezza e spensieratezza.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2016 alle 10:56 sul giornale del 30 marzo 2016 - 488 letture

In questo articolo si parla di chiesa, attualità, volontariato, caritas, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avip





logoEV