Tennistavolo: i vincitori del CampusSport di tennistavolo 2016

centro olimpico di senigallia 26/03/2016 - Allegria, attività fisica, divertimento sono stati gli ingredienti principali dell’edizione 2016 del CampuSport di tennistavolo che l’Istituto Panzini di Senigallia ha organizzato al Centro Olimpico sotto la guida professionale del Prof. Luciano Di Rosa, coordinatore attività S.M.S..

Non si è trattato di una iniziativa circoscritta all’indirizzo turistico sportivo ma aperta a tutti gli studenti ed appoggiata dal Dirigente scolastico Prof.ssa Firmina Bacchiocchi, presente alle premiazioni, che si inserisce nelle numerosissime iniziative organizzate dalla scuola. Tre le gare in programma: i maschi più giovani del biennio, poi quelli del triennio successivo ed infine una gara tutta al femminile.

Il Centro Olimpico è stato usato completamente ed il torneo si è svolto alla perfezione grazie anche al contributo del giovane stagista Mattia Caldarigi (che da alcune settimane svolge tirocinio formativo proprio presso il Centro). Falappa Nicola e Moretti Sabrina hanno seguito i tabelloni ed il Prof. Di Rosa ha avuto il suo bel da fare per star dietro alla vivacità degli alunni. Le premiazioni finali sono state influenzate dall’allerta meteo che ha costretto a stringere i tempi. Poi, tutti a scuola.

BIENNIO (2000-2001)1. Eugenio Tonucci2. Stefano Bucchi3. Luca Burattini

TRIENNIO (1998-1999)1. Nicolò Mattioli2. Filippo Marinelli3. Adrian Catalani

RAGAZZE1. Viola Sanna2. Liliana Ciacci3. Giulia Galli





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2016 alle 11:03 sul giornale del 29 marzo 2016 - 632 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avgi





logoEV