Montemarciano: M5S, 'Gocce di pioggia... sui bambini'

26/03/2016 - Piove sui nostri figli. Letteralmente! Ieri ha piovuto in maniera seria, per la prima volta da inizio anno.

Venerdi ho accompagnato mia figlia al plesso scolastico di Marina, come sempre. Ieri ho fatto la pessima "scoperta" della giornata: anche dentro la scuola piove! Lo potete vedere dalle foto.

Corridoio chiuso per pericolo di cadute, secchio al centro raccogli-acqua e stracci sotto agli infissi che non stagnano. Non manca nulla, non c'è che dire! Ma oltre a costruire nuovi nidi in bioedilizia, che solo da ultimo capitolo ci son costati c.a. 500/mila euro e che funzionano in perdita con metà iscritti (perché le famiglie non lo scelgono, non perché vi sono pochi bambini) - il quale, per carità, ha fruttato belle foto d'inaugurazione col vicino parlamentare da mettere giusto sotto Natale in copertina - vorrà l'Amministrazione Serrani fare anche un intervento serio di manutenzione al plesso di Marina?

Dato che danni di questo tipo, salvo eventi straordinari, non si creano dall'oggi al domani che cosa ha fatto quest'Amministrazione fin'ora? E cosa vorrà fare in futuro? Aspettare l'occasione di turno per la propaganda o riparare subito alla provata mancanza??

Nel frattempo a scuola piove sui nostri figli....


da Gabriele Gigli
Portavoce MoVimento 5 Stelle Montemarciano






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2016 alle 10:30 sul giornale del 29 marzo 2016 - 739 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, politica, Movimento 5 Stelle, Gabriele Gigli, MoVimento 5 Stelle Montemarciano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avgg





logoEV