Controlli della Polizia: un giovane denunciato e un altro segnalato

28/03/2016 - Il personale della Polizia di Senigallia, durante il fine settimana coincidente con le festività pasquali e l'apertura di alcune strutture ricettive del lungomare, ha denunciato un giovane per possesso di droga finalizzato allo spaccio e segnalato un altro giovane.

Nel corso dei controlli, per lo più concentrati in orario serale e notturno, sono state identificate oltre 85 persone e fermati numerosi veicoli.

In particolare, nella zona del centro città, i poliziotti hanno fermato un'auto con a bordo tre giovani che, alla vista degli agenti, hanno compiuto movimenti strani. Pertanto i poliziotti, insospettiti, hanno provveduto ad effettuare perquisizioni personali e veicolari.

Durante il controllo, un passeggero è risultato essere in possesso di una modesta quantità di marijuana e per questo segnalato alla Prefettura mentre l’altro, trovato in possesso di uno ”spinello” e di 7 grammi circa di hashish, è stato denunciato per possesso di sostanza stupefacente finalizzato allo spaccio.

Nella notte tra sabato e domenica, invece, la Volante è intervenuta in uno stabilimento del lungomare Alighieri dove era stata segnalata la presenza di alcuni giovani che gridavano.

All’arrivo degli agenti la situazione è tornata alla normalità ed i giovani si sono allontanati.





Questo è un articolo pubblicato il 28-03-2016 alle 19:56 sul giornale del 29 marzo 2016 - 1025 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, senigallia, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/avhK





logoEV