Organizzazione dei servizi sanitari e sociali: se ne parla in CNA

Ticket sanita' 25/03/2016 - Mercoledì presso la nuova sede CNA di Senigallia, in via Abbagnano 2, si terrà un incontro per illustrare l’organizzazione dei servizi sanitari e sociali offerti dal Distretto Sanitario di Senigallia in collaborazione con l’Ambito Sociale Territoriale.

All’incontro promosso dalla Cna Pensionati di Ancona saranno presenti oltre al Responsabile Provinciale Cna Pensionati Maurizio Bertini, il Dott. Giovannetti Giuliano Direttore del Distretto Sanitario di Senigallia ed il Dott. Mandolini Maurizio Coordinatore di Ambito. Il segretario di Senigallia Giacomo Mugianesi in merito all’incontro: “Le prestazione sociosanitarie sono un tema molto sensibile sia per i nostri associati Pensionati, ma anche per tutti gli altri associati più giovani, l’incontro servirà a comprendere meglio certe dinamiche relative ai bisogni di salute delle persone”.

Tema della giornata saranno quindi le prestazioni sociosanitarie e tutte le attività connesse volte a soddisfare mediante percorsi assistenziali integrati, i bisogni di salute delle persone che richiedono unitariamente prestazioni sanitarie ed azioni di protezione sociale. Tutto questo con lo scopo di garantire , nel lungo periodo, la continuità tra le azioni di cura e quelle di riabilitazione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-03-2016 alle 14:52 sul giornale del 26 marzo 2016 - 765 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, cna, ticket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aveS