Atletica: marcia 20 chilometri, Brandi Giacomo oro

22/03/2016 - Un altro titolo junior per Giacomo Brandi tra gli under 23,nei campionati italiani della 20 km di marcia a Cassino in provincia di Frosinone,si aggiudica il titolo con una notevole prestazione cronometrica al suo esordio sulla distanza.

Con il tempo di 1h27:02 l'atleta allenato da Carlo Mattioli a Senigallia diventa infatti il quarto junior di sempre in Italia,per conquistare il suo secondo titolo nazionale in questa stagione dopo quello dei 5000 al coperto vinto ad Ancona, è il quinto in  carriera (tre successi da allievo).

Brandi partecipera' lunedi' 28 marzo al 37° trofeo podistico citta' di Senigallia che si svolgerà presso l'impianto d'atletica delle saline per poi attraversare il centro della citta' passando sul lungomare di fronte alla rotonda e  tornare di nuovo in pista,una partecipazione non agonistica ma di normale allenamento.
Una giornata piena di sport,salute  solidarieta'.

SPORT: dove gli atleti si sfideranno sulla distanza di 10 km interamente pianeggiante.
SALUTE: dove il gruppo dei diabetici di Senigallia e i nordic-walking vi aiuteranno a capire il beneficio del camminare.
SOLIDARIETA': quella che non deve mai mancare,come quella dell'associazione Raffaello che tutti i giorni si impegna a regalare un sorriso ai bambini del reparto oncoematologia del Salesi di Ancona .





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2016 alle 23:42 sul giornale del 23 marzo 2016 - 873 letture

In questo articolo si parla di sport, atletica, atletica senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/au97