Tennistavolo: si ferma al Centro Olimpico il Programma Italia della Federazione

18/03/2016 - Il fine settimana del Centro Olimpico è pieno di impegni: sabato pomeriggio 23° edizione del biathlon scacchi-pingpong, domenica mattina fase regionale del Ping-Pong Kids 2016 della federazione e poi a seguire torneo per adulti diviso per fasce di età.

Ping Pong Kids fa parte del "Programma Italia” della federazione ed è riservato ai piccolini fino al 2005. Non si tratta di un normale torneo giovanile ma di un accoppiamento tra gioco ed abilità motorie che prevede anche una fase nazionale. Nelle Marche solo poche società (tra cui il Tennistavolo Senigallia) fanno attività con più ragazzi rientranti nelle fasce di età (2005-06, dal 2007 in poi) e per questo motivo la mattinata è sufficiente per far disputare le prove.

Nella tarda mattinata inizierà il torneo per fasce di età (e non valore) con la categoria senior (19/39 anni) e le varie categorie Master a seguire. La conclusione è per il tardo pomeriggio. Sicuramente si potranno vedere delle belle partite anche se i migliori delle Marche non potranno essere presenti perché tesserati per club di altre regioni (come Lucesoli Francesco di Marina di Montemarciano o Moretti Sabrina di Senigallia).


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2016 alle 12:02 sul giornale del 19 marzo 2016 - 415 letture

In questo articolo si parla di sport, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auYF





logoEV