Ostra: al via la seconda edizione della Primavera Fotografica

18/03/2016 - Alle ore 17:00 di Sabato vedrà il via anche la Primavera Fotografica Ostra, ciclo di mostre nei suggestivi locali del centro storico che prova a rilanciare l’entusiasmo registrato nella prima edizione dello scorso anno con un calendario ricco di 16 iniziative.

Protagonisti tanti fotografi marchigiani con mostre personali e collettive che si alterneranno lungo il denso percorso dal 19 Marzo al 22 Maggio che si chiuderà con la presentazione del libro  di Enzo Carli, allievo del grande Mario Giacomelli e docente di fotografia all'Università di Urbino, “Quella porta sullo sguardo”.

Confermata per Domenica 15 Maggio anche l’adesione alla manifestazione itinerante delle Giornate di Fotografia con il format "Expose Yourself #8" che avrà luogo nella suggestiva cornice del Refettorio delle Clarisse.

In questo weekend coincidente con le Giornate FAI di Primavera saranno Roger Conti e Giuseppe e Paolo Boschetti, presso la Sala delle Lance e l'Ex-Forno di Piazzetta Gherardi ad aprire le danze con un tributo al paesaggio e alla natura con i suoi dettagli e segreti.

Un primo appuntamento da non perdere, per appassionati e non, che si protrarrà fino a tutto il finesettimana di Pasqua.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2016 alle 20:06 sul giornale del 19 marzo 2016 - 845 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di ostra, ostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/au1t