Malore fatale in casa, muore l'ortopedico Benito Aquili

chiesa della pace 18/03/2016 - È stato colto da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. È morto improvvisamente il dottor Benito Aquili, 64 anni, noto ortopedico.

Aquili, originario di Ostra Vetere, da anni viveva a Senigallia dove lavorava come medico ortopedico. Purtroppo Aquili da tempo aveva problemi cardiaci. In passato era già stato colto da un malore e in quella circostanza era riuscito a riprendersi.

L'altro giorno però non è andata così. Il medico si è sentito male in casa, nella sua abitazione al Vivere Verde e stavolta purtroppo sono stati inutili i soccorsi. Aquili lascia la moglie Susanna e i figli Tommaso, Alberto e Ludovica. I funerali si terranno sabato 19 marzo alle ore 10 alla Chiesa della Pace.





Questo è un articolo pubblicato il 18-03-2016 alle 23:26 sul giornale del 19 marzo 2016 - 4341 letture

In questo articolo si parla di cronaca, chiesa della pace, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/au11


Grande persona e grande medico. Un uomo d'altri tempi. Magari ce ne fossero, ma sono sempre meno. La terra Ti sia lieve Benito.

andrea ansuini

19 marzo, 08:05
addio grande amico e persona ci mancherai così come ci sei mancato in questi anni un abbraccio forte a susy e figli orgogliosi di aver avuto un marito e padre ..rip andrea

Berardinelli Gianluca

20 marzo, 08:10
Una Grande persona e un Grande medico.
Gianluca




logoEV