Corinaldo: le proposte turistiche per la Festa dei Folli

17/03/2016 - La Città di Corinaldo è pronta ad accogliere tanti turisti e visitatori in occasione della Festa dei Folli. I ragazzi del Gruppo Storico "Combusta Revixi" organizzatori della manifestazione, si sono attivati presso le strutture ricettive cittadine e limitrofe, presso enti, associazioni e quindi nei "media" dedicati al turismo, per creare una rete di offerte e promozione turistica ottimale a Corinaldo.

E' un lavoro enorme e articolato quello di "fare sistema" per offrire al turista le migliori offerte a secondo delle diverse tipologie del visitatore, ma un punto di forza e indispensabile se si vuole offrire un buon servizio alla propria città e manifestazione.

Nel concreto, i turisti già da questi giorni potranno trovare nel portale dell'evento www.festadeifolli.it le offerte con pacchetti di soggiorno presso le strutture ricettive, con menù tipici e particolari dedicati alla festa, quindi aree soste camper attrezzate e l'Ufficio IAT gestito dalla Proloco di Corinaldo, da contattare per ogni informazione.

Inoltre durante le tre giornate della Festa dei Folli, 23-24-25 aprile sarà organizzato un punto d'informazione turistica "Gusta l'Arancione e Gusta il Blu", in collaborazione con l'Associazione Paesi Bandiera Arancione - Touring Club Italia, dove tutti i Comuni Marchigiani detentori del prestigioso marchio Bandiere Arancioni e Blu presenteranno le proposte per il 2016 ed in particolare per la stagione estiva ormai alle porte.

Infine ospite della Festa dei Folli, a presentare le proprie attività e proposte turistiche e culturali sarà il Comune di Tenno (Tn) appartenete al Consorzio Turistico del Garda, con il quale si è iniziata una collaborazione culturale di scambio, anch'esso Paese Bandiera Arancione ed appartenente al Club Borghi più Belli d'Italia, proprio come Corinaldo.

La Festa dei Folli si prepara quindi ad accogliere dal 23 al 25 aprile a Corinaldo, tantissimi visitatori come nelle edizioni precedenti, ricco il programma dell'Evento e tante le attività artistiche, culturali per chi verrà a trovarci. Non esitate quindi a contattarci per ogni informazione tramite e-mail:info@festadeifolli.it e cellulare 339.5856116 oltre che visitare la nostra pagina web che aggiorneremo costantemente con le altre novità.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2016 alle 16:34 sul giornale del 18 marzo 2016 - 922 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, combusta revixi, festa dei folli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auWV