Al via la manifestazione “Alberi di Classe”, ecco le modifiche temporanee alla viabilità

17/03/2016 - Da venerdì 18 marzo, prenderà avvio il programma delle iniziative promosse dalla Confcommercio con il programma “Alberi di Classe”.

L’iniziativa, che si protrarrà fino al 3 aprile, prevede l’allestimento di 40 ulivi a tema pasquale collocati lungo le vie Fratelli Bandiera, San Martino, Cavour e Mastai, e l’organizzazione di momenti ludici e conviviali per tutti i partecipanti.

Per tale occasione, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza valida fino al 4 aprile che prevede l’istituzione di un divieto di transito in via Fratelli Bandiera, da via Armellini a via Marchetti, in via San Martino e in via Mastai. I veicoli in sosta all’interno dell’area interdetta, dove la stessa è consentita, potranno uscire dalla zona seguendo il percorso più breve.

Inoltre, sempre dal 19 marzo al 4 aprile è istituito il divieto di sosta in via Fratelli Bandiera, da via Battisti a via Marchetti, e in via San Martino, sul lato sinistro della direzione di marcia ammessa, eccezion fatta per le operazioni di carico e scarico della durata massima di 30 minuti con esposizione disco orario.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-03-2016 alle 13:20 sul giornale del 18 marzo 2016 - 895 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, alberi di classe

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auV5