Castelleone: cimitero, l'Amministrazione a Paese Verde, 'Va bene la ricerca di visibilità ma non con affermazioni non vere'

cimitero di castelleone di suasa 16/03/2016 - Esprimiamo meraviglia, per quanto richiesto dai Consiglieri di Minoranza Paese Verde, sia con l’interrogazione datata 15/03/2016, che per l’articolo immediatamente pubblicato.

Come Amministratori, dovrebbero sapere che i servizi igienici all’interno del civico cimitero funzionano regolarmente e poi, il Sindaco, prontamente, ha inviato ai Consiglieri Comunali di minoranza la relativa risposta che si riporta:
“In ottemperanza all’art. 43, comma 3 del T.U.E.L. n. 267 del 18 agosto 2000, con la presente si vuole far rilevare che per quanto risulta i servizi igienici presso il civico cimitero, non risponde al vero quanto da Voi asserito, infatti non risultano “chiusi” e “inaccessibili” da diversi anni, ma sono stati recentemente chiusi nei giorni feriali per evitare il continuo vandalismo.

Nell’anno appena trascorso, sono stati eseguiti diversi interventi per ripristinare i servizi igienici fino a decidere di chiuderli, durante la settimana, e renderli fruibili nei giorni festivi e in occasione dei funerali.
Il progetto per la realizzazione dei nuovi loculi cimiteriali non prevede alcun intervento ai servizi igienici, che non ne hanno bisogno, occorre più senso civico da parte di tutti.
Certo di aver esaudito i Vs. quesiti, si coglie l’occasione di porgere Cordiali saluti. Il Sindaco Carlo Manfredi.”

Comprendiamo la ricerca di visibilità da parte del Gruppo di Minoranza Paese Verde, ma riteniamo che non sia questa la procedura corretta.
Non si può uscire sulla stampa, infatti, con affermazioni non vere, senza prima essersi informati presso gli Uffici o il Sindaco, sempre presente in Comune.

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2016 alle 16:58 sul giornale del 17 marzo 2016 - 810 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, politica, comune di castelleone di suasa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auTS





logoEV