Barbara: bando pubblico per presentare istanza di assegnazione loculi cimiteriali

Cimitero 16/03/2016 - Si comunica che il Comune di Barbara intende procedere all’assegnazione in concessione per 66 anni di 43 loculi cimiteriali di prossima realizzazione nel civico cimitero.

Possono presentare domanda di assegnazione, come stabilito dall’art. 3 dello stesso bando:
a) tutti i cittadini che risultino residenti nel Comune di Barbara da almeno 5 anni alla data di scadenza per la presentazione dell’istanza e che entro lo stesso termine abbiano compiuto 60 anni di età;
b) cittadini residenti da meno di 5 anni nel Comune di Barbara che abbiano compiuto 60 anni alla data di scadenza per la presentazione dell’istanza;
c) cittadini che siano stati residenti nel Comune di Barbara per almeno 10 anni anche non continuativi e che abbiano compiuto 60 anni alla data di scadenza per la presentazione dell’istanza;
d) cittadini che siano stati residenti nel Comune di Barbara per almeno 5 anni anche non continuativi e che abbiano compiuto 60 anni alla data di scadenza per la presentazione dell’istanza;
e) cittadini nati a Barbara che abbiano compiuto 60 anni alla data di scadenza per la presentazione dell’istanza.

La richiesta di concessione deve pervenire in busta chiusa entro le ore 13:15 del 30 dicembre 2016 e non saranno prese in considerazione le domande che per qualsiasi ragione non risultino pervenute al Comune entro tale data.

La domanda va compilata su apposito modello, disponibile negli uffici del Servizio Segreteria o dell’Urp e scaricabile dal sito Internet www.comune.barbara.an.it; va indirizzata al “Servizio concessioni cimiteriali” e consegnata a mano all'Ufficio Protocollo o anche tramite raccomandata postale a/r indirizzata a: “Servizio concessioni cimiteriali del Comune di Barbara, Via Castello, 4 – 60010 Barbara (AN)” (in tal caso la busta deve pervenire entro il termine perentorio di scadenza del bando). Non saranno prese in considerazione le richieste presentate o pervenute oltre il termine indicato.

Si precisa che per coloro che hanno già presentato domanda durante la prima pubblicazione del bando, che non vi è necessità di ripresentarla, ritenendo valida quella già acquisita al protocollo.
La scelta dei loculi, previa verifica dei requisiti previsti all’art. 3 e da quanto previsto dall'art.4, sarà effettuata attraverso un sorteggio pubblico per stabilire le priorità per ogni singola posizione di cui all’art. 3, comma 1, lett. a) – b) – c) – d) – e).

Per visionare il bando completo e la planimetria dei loculi da assegnare, si può consultare il sito internet del Comune di Barbara http://www.comune.barbara.an.it, sezione albo pretorio o news.

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-03-2016 alle 16:22 sul giornale del 17 marzo 2016 - 532 letture

In questo articolo si parla di comune di barbara, barbara, politica, cimitero

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auTL





logoEV