Schianto a Marzocca: auto sorpassa e provoca un triplo incidente

15/03/2016 - Un sorpasso azzardato è stata la causa dell'incidente verificatosi lunedì pomeriggio a Marzocca, lungo la statale.

Una Ford Focus, condotta da un extracomunitario, ha effettuato un sorpasso andando poi a sbattare contro un furgone che era fermo al semaforo. Nell'urto il mezzo ha, a sua volta, tamponato un Suv che lo precedeva fermo al semaforo. Il bilancio è di quattro feriti per fortuna non gravi.

A bordo della Ford viaggiavano due marocchini di 26 e 29 anni rimasti lievemente feriti. A bordo del camioncino, un Iveco, c'erano invece padre e figlio di Ancona e un rumeno. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno rimosso la Ford rimasta incastrata sotto al furgone e per ripristinare la sede stradale. Per i rilievi è invece intervenuta la Polizia Municipale. In ospeedale sono state effettuate anche analisi per capiere se il marocchino alla guida della Ford avesse assunto alcol o droghe.





Questo è un articolo pubblicato il 15-03-2016 alle 09:44 sul giornale del 16 marzo 2016 - 4651 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, incidente, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auPU


Ah, ecco, somari anche a scuola guida.

Quando ti spiegano che "il sorpasso in corrispondenza o prossimità di incroci, curve e dossi, esclusi casi previsti" è vietato si vede che stavano dormendo.

Mi auguro revoca definitiva per totale mancanza di requisiti psichici.....

E quale è stato il risultato delle analisi?