Prima Vera Novità: gli open days firmati Nirvana e Les Mills

13/03/2016 - Sì, la primavera è proprio la stagione del risveglio e della rinascita e con essa si mette in moto la voglia di estate, di sole e di mare: il Team del Nirvana Club di Senigallia lo sa bene, per questo ha scelto proprio questa stagione per presentare le novità 2016!
Prima Vera Novità è il tema degli open days di primavera organizzati dal 17 al 19 marzo presso il Nirvana Club con la partecipazione straordinaria dei presenter nazionali Les Mills.

Tre giornate intense, ricche di novità, di energia e divertimento dedicate a tutti, giovani e meno giovani, con i migliori corsi fitness che propongono diversi tipi di allenamento affinchè ognuno possa raggiungere i propri obiettivi. Ogni corso darà modo di immergersi in un’atmosfera unica per far divertire, dimenticare la quotidianità, sentirsi meglio e prepararsi per la prossima estate.

Ci sarà anche l’apertura ufficiale del Functional Outdoor Space, 500 mq di terrazzo all’aperto attrezzati per allenamenti funzionali, di boot camp e di functional cross con attrezzature specifiche.

Si parte giovedì 17 marzo alle ore 10.00 con i corsi gratuiti da provare subito, tra cui i corsi Les Mills: RPM e BodyPump, Pilates, Stretching, Kettlebell, TRX, Pre-parto e poi a tutto ritmo con Salsa e Kizomba.

Venerdì 18 marzo i corsi iniziano già dalle ore 8.45 con due lezioni intense e motivanti: Circuit Endurance e Circuit Tonic, a seguire Over65 e Metabolic GO. Nel pomeriggio, dalle ore 18.00, in azione i trainer nazionali de Les Mills con Body Pump, Body Attack e in anteprima il nuovissimo programma GRIT, 30’ di allenamento con il massimo risultato che sarà possibile frequentare al Nirvana in anteprima assoluta per Senigallia. Per concludere in allegria l’intensa giornata di fitness del venerdì, alle ore 20.00 l’appuntamento è presso la Terrazza Corral per l’aperi-cena.

Sabato 19 marzo, dalle ore 9.00 ci sarà il Les Mills Training Day, giornata di aggiornamento dedicata agli istruttori di fitness per essere formati nelle ultime tecniche Les Mills.

Tutti i corsi proposti durante gli open days di Prima Vera del Nirvana, sono gratuiti e collettivi e si basano sull’effetto gruppo, sull’incredibile energia sprigionata da un insieme di persone che si pur divertendosi si impegnano al massimo per migliorare la propria forma fisica e raggiungere così i risultati di benessere e salute che una attività ben strutturata e adeguata al livello di preparazione di ognuno può far ottenere, se eseguita con costanza e passione.

Naturalmente all’interno degli open days chi vorrà avrà modo di provare anche la sala fitness e cardio-fitness con attrezzature Technogym di ultima generazione.

Per partecipare ai corsi è necessaria la prenotazione al n. 071.7927365.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-03-2016 alle 23:59 sul giornale del 15 marzo 2016 - 2721 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli, nirvana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auHP

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale