Arriva da Ostra "Il mio computer", portatili personalizzabili, colorati e potenti

11/03/2016 - L’idea di proporre un prodotto come Il Mio Computer nasce dai 15 anni di esperienza nella vendita e assistenza di computer di Alessandro Landi, titolare di Punto Ufficio a Ostra.

Poter far scegliere il colore e la configurazione sia hardware che software del proprio computer, mantenendo prezzi competitivi e offrendo un’assistenza veloce e onesta, pensiamo sia una scelta che ci differenzia da un mercato attento solo al prezzo e alla novità.

Puntiamo molto alla diffusione di macchine con installato Linux Ubuntu stabile, estremamente semplice da usare, con tantissimi programmi, che non vi farà rimpiangere Windows e la sua vulnerabilità a virus e malware, ed è tutto gratis!

Con le nostre chiavette di ripristino del sistema pronto per l’uso (con Linux pronto in 6 minuti!) e una semplicissima guida, vogliamo rendere il cliente, anche quello meno “tecnico” indipendente da assistenze lunghe e costose.

Dateci fiducia e non vi pentirete.

www.ilmiocomputer.org | Tel. 071 79 89 082 | info@ilmiocomputer.org
 





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 11-03-2016 alle 23:59 sul giornale del 14 marzo 2016 - 4253 letture

In questo articolo si parla di economia, ostra, pubbliredazionale, computer, pc, il mio computer e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auHJ

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV