Tennistavolo: buona prestazione degli atleti della A.S.D. Spiaggia di Velluto al torneo regionale

11/03/2016 - Domenica 6/3/2016 si è disputato a Senigallia l'ultimo torneo regionale valevole per la qualifica ai Campionati Italiani di varie categorie. Bella prestazione per gli atleti della A.S.D. Spiaggia di Velluto Senigallia che hanno partecipato alla manifestazione.

Marco Papalini veterano, cinquantenne si è ben difeso nella sua 4^ categoria piazzandosi al 4° posto dopo molti incontri vinti e persi quasi tutti per tre set a due, dando filo da torcere ad atleti molto più giovani di lui.

Molto brava anche Martina Paucchi che non ha partecipato alla gara Juniores femminile essendo già qualificata matematicamente dai precedenti tornei, Martina si è classificata al terzo posto nella 4^ categoria preceduta da due atlete del S. Marino. Bravissimo Tommaso Paucchi nella categoria Allievi dove è salito sul secondo gradino del podio, ed ottima la sua prestazione nel girone di 4^ categoria dove ha prevalso su un giocatore che gareggia in serie C1 Nazionale.

Come ormai consuetudine la A.S.D. Juvenes di S.Marino ha sbaragliato il campo vincendo quasi tutte le gare disputate nel femminile e nel maschile


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2016 alle 16:57 sul giornale del 12 marzo 2016 - 490 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auJx





logoEV