Corinaldo: la Crazy Run alla Festa dei Folli 2016

Crazy Run Corinaldo 10/03/2016 - I ragazzi del GruppoStorico "Combusta Revixi" presentano la terza edizione della Crazy Run che si svolgerà lunedì 25 Aprile 2016 a Corinaldo, in collaborazione con l'Associazione CamminAmici.

Nel giorno di festa nazionale che ricorda la liberazione della nostra Italia, il pomeriggio sarà incentrato sulla folle e divertente corsa colorata corinaldese, dove tutti i partecipanti seguiranno un percorso di 5 km di corsa, volendo anche a passeggio, intorno le mura del Borgo più Bello d'Italia.

La Crazy Run è stata pensata e organizzata prendendo spunto dalla celebre Color Run, nata negli USA è una corsa nata per esaltare la felicità, il benessere e la pace, dove tutti i partecipanti non gareggiano per vincere ma per stare insieme in amicizia e in un clima di vera festa.

Alla partenza e durante il percorso i partecipanti si cospargeranno di polveri naturali colorate, il tutto a ritmo di musica e animazione; la corsa si concluderà con la consegna di premi folli e buffet di dolci finale, ai primi 300 iscritti verrà regalata la maglietta bianca ufficiale dell'evento e un sacchetto di polvere colorata.
La Festa dei Folli inizierà Sabato 23 aprile, proseguendo per tre giorni con Concerti Rock, Torneo Sbandieratori e Musici  Madonnari, Street Band, musica, animazione, discoteca, laboratori e giochi per i bambini, Fanfara dei Bersaglieri, mercatini ed artigiani, volo dei droni, stand gastronomici  con i nostri piatti tipici e tantissimo divertimento per tutti i gusti; la folle corsa colorata "Crazy Run", concluderà lunedì 25 aprile la Festa.

Ricordiamo che le modalità di iscrizione alla Crazy Run sono visibili nel sito ufficiale della Festa www.festadeifolli.it
Non esitate quindi a contattarci per ogni informazione tramite e-mail:info@festadeifolli.it e cellulare 339.5856116 oltre che visitare la nostra pagina web che aggiorneremo costantemente con le altre novità e attrattive.
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2016 alle 23:59 sul giornale del 12 marzo 2016 - 1750 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, combusta revixi, Crazy Run Corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auIe