Al teatro Portone il nuovo lavoro della Compagnia La Rama di Monte San Vito

11/03/2016 - Dopo il tutto esaurito con I Mazzamurei, è arrivato il momento del nuovo lavoro della Compagnia La Rama di Monte San Vito , che verrà portato in scena al Portone sabato 12 marzo alle 21.15 e domenica 13 marzo alle 17.15.

Lo spettacolo  Viva la pensione ..., scritto e diretto da Tatiana Bronzini per la regia di Walter Salvatori, è una commedia brillante dei giorni nostri,  carica di brio, un intreccio di equivoci e malintesi che darà vita a diverse e divertenti vicende.

Siamo negli anni '70, Gilda e i figli Fiorella ed Erminio stanno facendo i preparativi per la festa di Antonio che dopo 40 anni di servizio va in pensione. Con la presenza di Orfeo, amico di famiglia, e con l'arrivo della cognata Gessica, della sorella Antonietta e del suo amico Giulio, la festa prende colore.Ma una serie di equivoci e situazioni comico buffe faranno sì che fino alla fine la festa rimanga in bilico.

Posto unico numerato: 7€
PREVENDITE sabato e domenica dalle ore 16.00 - presso la Biglietteria del Teatro.
PRENOTAZIONI info@teatroportone.it - 334. 3752182 (in orario pomeridiano).
Acquista subito il tuo biglietto su http://www.liveticket.it/teatroportonesenigallia

 

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2016 alle 16:54 sul giornale del 12 marzo 2016 - 1821 letture

In questo articolo si parla di teatro, senigallia, teatro portone, spettacoli, monnte san vito, Compagnia La Rama, viva la pensione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auJt