Piazza Garibaldi e parcheggi, Mangialardi: “Alla stazione nessun parcheggio all’ordine del giorno”

stazione ferroviaria di senigallia 09/03/2016 - “La realizzazione di un parcheggio nei pressi della stazione, anche se previsto dalla pianificazione urbanistica, non è all’ordine del giorno dell’Amministrazione. Sulla questione dei posti auto continueremo a lavorare per trovare possibili soluzioni “a corona” del centro storico, ma l'estensione delle zone pedonali, così come la rigenerazione urbana che stiamo perseguendo per liberare Senigallia dall’inquinamento da smog e trasformare le vie e le piazze cittadine in luoghi di incontro e socializzazione, non comporterà nessuna cancellazione del verde pubblico”.

Così il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, sulle notizie circa la presunta realizzazione di un parcheggio nei pressi della stazione.

"Si tratta delle solite bufale - aggiunge l'assessore Enzo Monachesi - che ci vediamo costretti ancora una volta a smentire. È vero, invece, che stiamo pensando a una riqualificazione di quell'area per sottrarla al degrado, che coinvolgerà anche Rfi, titolare di una parte della proprietà".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-03-2016 alle 18:14 sul giornale del 10 marzo 2016 - 1374 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, parcheggi, politica, senigallia, stazione ferroviaria, piazza garibaldi, stazione ferroviaria di senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auEW


Mangialardi, Monachesi... perché insistere a prendere per i fondelli i cittadini... Quella di abbattere gli alberi di viale Bonopera è una proposta che avete fatto VOI pochi giorni fa alle Associazioni di categoria che si lamentavano per la soppressione dei parcheggi in piazza Garibaldi...

Ma sul serio pensate che siamo una manica di imbecilli? E basta, no... Dateci un taglio (o è meglio scrivere "raglio"?) e calate giù dal trono! Siete dei servitori, non siete i regnanti.

"....non comporterà nessuna cancellazione del verde pubblico”
prima dell'intervento in piazza Garibaldi c'erano 60 piante, giusto?
A fine lavori?




logoEV